lestphincpama Admin replied

348 weeks ago

Sabotage

Show Spoiler

374e6bdcca Sabotage era un film che era un potenziale così grande ma alla fine non è riuscito a vivere fino a quel potenziale perché aveva una premessa ridicola. *** SPOILERS *** La premessa è stata che questa squadra d'élite dell'intelligence DEA tenta di rubare 10 milioni di dollari da una pila di ciò che sembra essere centinaia di milioni di dollari. Poi fanno saltare in aria i soldi del cartello della droga (come apparentemente sono stati incaricati di fare dal governo americano) e dopo essere tornati a prendere i loro $ 10 milioni in seguito, i soldi sono andati. Ora qui è dove entra in gioco la ridicolaggine. Il governo e il cartello sembrano in qualche modo sapere esattamente quanti soldi sono stati presi e interrogare la squadra per sei mesi cercando di farli ammettere la colpa. Mi dispiace, ma sarebbe come una piscina che si sta prosciugando, ma qualcuno sa che hai preso una tazza d'acqua in anticipo. È ritardato. Ora, normalmente questo tipo di cose non mi costringerebbe a fare un film con una recitazione fantastica, un'azione oscura e grintosa e un solido sviluppo del personaggio fino ad un punteggio di 5/10.Mentre pensavo che lo sviluppo della trama fosse anche una schifezza, la premessa alla fine fa male al film perché ogni singolo elemento drammatico e momento di suspense e intrigo dell'intero film è costruito interamente su quella premessa difettosa. È anche un peccato, perché questo film ha avuto il potenziale di Miami Vice (riavvio).
Nonostante la presenza di Arnold Schwarzenegger nel cast, il distributore canadese di "Sabotage & quot; non ho nemmeno provato * a rilasciarlo nei cinema qui. Invece, è andato direttamente a DVD e Blu-ray. Avendo appena visto il Blu-ray, penso di poter concludere perché ha aggirato i cinema nel Great White North. <br/> <br/> Per cominciare, il film sembra un po 'a buon mercato. L'IMDb dice che il budget era di $ 35 milioni, ma sembra che sia stato realizzato per circa un terzo di quel budget. Qualunque fosse il budget, apparentemente non ne avevano abbastanza nel reparto trucco, perché Schwarzenegger sembra davvero stravolto e esposto alle intemperie. So che non è più un pollo primaverile, ma è apparso piuttosto buono in "Escape Plan" dello scorso anno & quot; con Sylvester Stallone. Schwarzenegger si comporta stanco come sembra, e non riesce a vedere le (poche) brevi scene d'azione in cui il suo personaggio si impegna. In effetti, nessuna delle azioni del film è ben rappresentata o diretta. Anche se provoca alcuni macabri punti di vista, il tuo sangue non verrà pompato. <br/> <br/> Tutto ciò è già abbastanza grave, ma non è quello che in definitiva affonda il film. Il problema più grande & quot; Sabotage & quot; è che non c'è un personaggio simpatico nell'intero film. Tutti sono corrotti e / o ripugnanti nel loro comportamento. Continuavo a chiedermi perché stavo continuando a guardare personaggi che non mi interessavano o che trovavo perversamente interessanti. <br/> <br/> Sembrerebbe dopo questa bomba critica e finanziaria che Schwarzenegger ha davvero bisogno di aggiustare la sua carriera. Anche se, d'altra parte, & quot; The Last Stand & quot; e & quot; Escape Plan & quot; erano film divertenti che facevano lo stesso affari deludenti. Odio pensarlo, ma penso che il tempo di Schwarzenegger possa essere passato.
Sabotage si sente come se fosse stato scritto in un pomeriggio pomposo e cocente. L'intero fondamento del film è logicamente sfidato, su una squadra della DEA che fa scorrere 10 milioni in contanti dal cartello e incenerisce il resto e in qualche modo l'agenzia è consapevole che 10 milioni di dollari sono svaniti, nonostante la maggior parte del denaro finisca letteralmente in fiamme. Idiota a parte, il film baratta nel territorio degli slasher per un po ', mentre questa squadra di macho viene sconfitta uno dopo l'altro nei modi più raccapriccianti. È il cartello o un membro della squadra? La squadra di meatheads è così antipatica e trasandata che la loro morte è un sollievo gradito. Mireille Enos non è minimamente credibile come un cattivo e Terrence Howard sembra annoiato. La solita Olivia Williams di solito è la peggiore qui, con un orribile accento americano che in alcune scene sembra uno yokel del sud e altri che abbassano la voce in un tentativo fallito di non sembrare troppo british. Visivamente, Sabotage ha il fascino di un film per la TV e David Ayer dirige questa spazzatura giovanile pompata come se avesse iniziato ogni giorno di lavoro con una serie di iniezioni di testosterone. Nel momento in cui viene svelata la svolta, la logica è stata abbandonata per così tanto tempo che non è così sorprendente, in quanto è solo una continuazione di scrittura orribile e stupidità. A quel punto, l'unico lato positivo di questo sviluppo narrativo è che la conclusione deve avvenire presto.
Non solo il titolo ti dice più o meno "twist & quot; ma anche il trailer. Questo gruppo dei migliori agenti della DEA viene perseguitato e assassinato. Dovresti credere che sia il cartello messicano, poiché hanno rubato 10 milioni di dollari dei loro soldi durante l'irruzione di droga che abbiamo visto. Basso ed ecco che mancano 10 milioni e uno degli agenti non ne è felice. <br/> <br/> Prima di tutto, questo gruppo di agenti della DEA non è molto apprezzato. Quindi quando iniziano a essere prelevati non mi interessa davvero. Non fino alla metà del film, scopri una storia sul personaggio di Arnold in cui inizi a provare per lui. Ma per quanto riguarda il resto del gruppo, non ho ancora simpatia. <br/> <br/> Penso che quando scopriremo chi c'è dietro a tutto questo, lo vedrete arrivare. Quando ne rimangono cinque, si riuniscono per confrontarsi a vicenda mentre hanno capito che è uno di loro. Quando quella scena si svolge, te lo dicono senza dirlo. <br/> <br/> In conclusione, mi piacevano molti attori in questo film e per questo mi aspettavo molto meglio.
Questo film avrebbe potuto essere molto peggio se non fosse stato per Arnold Schwarzenegger - Mr. Super-Star. In effetti … Penso che sia degno di una nomination da "The Academy". Dopo aver visto questo film, Arnold è una scarpa, almeno per un Oscar speciale. Quindi perché così tante vibrazioni negative là fuori? & quot; Stop the Hate - People! & quot; È così poco cool. Certo, il film è un po 'diverso (e fa schifo) - quindi? Ti aspettavi qualcos'altro? Bene, sono giunto alla conclusione che stiamo guardando un Terminator più gentile e gentile. Un buon Terminator è ciò di cui il mondo ha bisogno, comunque. Un nuovo giorno. Da questo momento in poi, la frase & quot; I'll be back & quot; finirà con un brontolone virile di "se me lo permetti". Con questa nuova compassione, Arnold ha davanti a sé un nuovo futuro di recitazione. Onestamente, questo film sta rifacendo 'Conan il barbaro' in 'Conan il compassionevole'. Il film stesso è quello che mi aspettavo … non avrebbe mai dovuto essere fatto. Per me Arnold Schwarzenegger sarà sempre più grande della vita. È una delle grandi star d'azione ed è eccellente nei panini comici con la lingua e la guancia. Qualsiasi tipo di rotolo emotivo e morbido - ha bisogno di essere - terminato.

Betrayed full movie in italian free download mp4Beyblade full movie hd downloadCold Sweat, Part 1 malayalam movie downloadSome Guys Are Bigger Than Others movie free download hdFamily Matters full movie online freeMarket Hours download moviesSlaughterhouse Rulez full movie kickass torrentTake a Chance song free downloadKammara Sambhavam full movie free downloadfree download Romulus
Please log in to post a reply.