3a43a2fb81 Quindi, ho visto che questo film è stato valutato 3 su IMDb, così ho pensato; sarà cattivo! Ho visto questo film ed è stato un buon film B, non è un capolavoro ma è abbastanza decente, voglio dire, ho visto molti altri film che hanno un punteggio di 4,5 / 5 e sono decisamente peggio di questo. Buona trama e belle sequenze d'azione, forse il problema è il titolo "Far Cry & quot; Ho giocato al gioco e ho notato che è completamente diverso, ma se dimentichi il titolo, non ci sono problemi. Probabilmente la gente lo ha valutato 1,2 o 3 a causa di Uwe Boll, è ovvio che la gente lo odia e quindi detestano i suoi film per deduzione.Uwe Boll ha fatto brutti film ma questo merita almeno un 5! Quindi raccomando alle persone che odiano Boll, basta guardare il film e cercare di essere onesti. Un gioco mediocre si trasforma in un brutto film … grazie a chi? Ah, il grande ed immensamente meraviglioso Uwe Boll prende ancora un altro videogioco e lo trasforma in film. È abbastanza brutto che il gioco stesso (secondo me) potrebbe essere molto meglio, ma la realizzazione del film (di Boll) è stato un terribile sacrilegio. Boll come al solito ha appena preso il gioco, ha riscritto la trama e poi è schizzato fuori dal suo culo sul grande schermo. <br/> <br/> C'è una cosa da scienziato pazzo sull'isola, come nel gioco, ma nel gioco la trama è ambientata da qualche parte su un'isola inesplorata in Micronesia, diciamo solo da qualche parte sul Pacifico. Mentre nel film, ha avuto luogo da qualche parte … in Canada? In alcuni paesi del nord degli Stati Uniti? Chissà? È improbabile che l'aspetto dei luoghi di ripresa abbia un'isola grande con operazioni militari gigantesche. Semplicemente non va bene. L'unica cosa che è la stessa del gioco è che abbiamo gli eroi Jack Carver e il reporter Valerie che assume Carver per trovare suo zio, mentre nel gioco cerca l'isola per scoprire cosa sta succedendo lì. Con l'aiuto di un uomo di nome Doyle.E, Doyle non è qui … C'è uno scienziato pazzo, ci sono le sue mostruose creazioni … ma con l'aiuto di Boll, sembrano più incasinati. Penso che il gioco richiederebbe più budget. Stranamente, penso che Boll non ne abbia avuto abbastanza. Quello è strano. Mentre il suo finanziamento cinematografico rimane un mistero … <br/> <br/> Carver è interpretato da Till Schweiger, la cui carriera avrebbe potuto essere immediatamente uccisa dopo questo. Era un po 'simpatico, ma il suo personaggio era così cattivo, che ho avuto un momento difficile per vedere … che tipo di speciale, super-solitario è. Era appena scritto male. Valerie è interpretata da Emmanuelle Vaugier, la cui carriera potrebbe anche avere conseguenze dopo questo. Non era niente di speciale. Nel gioco, è apparsa solo a voce, ma qui, hanno deciso di metterla come l'interesse amoroso di Carver, e senza alcuna emozione e nessuna chimica. Lo scienziato pazzo, il Dr. Krieger è interpretato da Udo Kier. Un bravo attore, ma ha fatto così tanti brutti film. Perché ha bisogno di accumularlo di più? Anche con questo? Non capisco. Perché un attore così bravo sprecare il suo talento in un film così cattivo e un regista così cattivo. Ralf Moller appare in questo film come lo zio Max di Valerie. Max era praticamente inutile. Non è apparso nel gioco, è stato inserito nel film solo perché Moller è un 6'6 & quot; colosso di un uomo, che può facilmente giocare a questi soldati super umani. Non c'era niente che questo personaggio ci desse. E tu non puoi dire che è lo zio di Valerie. Non puoi. Non c'è connessione di alcun tipo. Sono presenti anche attori come Michael Pare e Clint Howard. Sì, i due attori estremamente lavati che cercano costantemente rifugio nei film di Boll. Che diavolo? Entrambi sono attori solidi, non i migliori, ma solidi. E continuando a comparire nei film di Boll stanno semplicemente uccidendo la loro carriera sempre di più. Craig Fairbrass è stato usato a causa del suo aspetto da soldato come minaccioso, ma questo ragazzo può fare di più. Dovrebbe semplicemente evitare Boll. E, triste a dirsi, Chris Coppola, che è stato il personaggio più irritante del film, una delle peggiori esibizioni di sempre. So che dovrebbe essere un personaggio irritante e noioso. Ma il suo personaggio era così scialbo, che Coppola non lo sapeva, probabilmente sapeva come eseguirlo, e penso che fosse molto più confuso dalla cattiva regia di Boll. <br/> <br/> Le scene d'azione, il lavoro con la macchina da presa, il punteggio, la modifica … non sono niente di speciale. Le cose peggiori sono state specificate sopra. Evita questo film. Ti rovinerà la mente. Meglio attenersi al videogioco. Sono andato a vedere questo film al cinema con alcuni miei amici e ci aspettavamo che il film fosse completo. Dato che Uwe Boll è considerato il peggior regista di sempre, ci aspettavamo di vedere un film d'azione stupido, cattivo, ridicolo con una storia abbastanza buona per un videogioco. <br/> <br/> E questo era, quello che abbiamo ottenuto. < br /> <br/> Questo film ti farà ridere tutto il tempo. Non per barzellette reali nel film, ma più per i personaggi ridicoli. Dai, un ex soldato tedesco elite che si guadagna da vivere come capitano di barca in Canada, incontra la nipote di un altro ex-soldato tedesco, che lavora per uno scienziato malvagio, pazzo, tedesco che sta cercando di creare il nuovo Maestro -Race di soldati biologicamente modificati per gli Stati Uniti-Militare … in Canada. Poi ci sono lo stereotipo Mercenario, lo stereotipo Soldati e lo stereotipo Monsters. <br/> <br/> A proposito di personaggi ridicoli, quale è esattamente il ruolo di Emilio in questo film? Tuttavia, l'azione è stata sorprendentemente buona e il film è stato molto divertente. Se vuoi vedere l'arte, è colpa tua se non ti è piaciuto il film. Ma se vuoi vedere un film, troppo ridicolo per essere preso sul serio, ti prometto che starai bene con & quot; Far Cry & quot; Sono un grande fan del gioco Farcry, ENORME fan. Resta ancora un posto nella mia lista di giochi top-10 di tutti i tempi! La trama era nuova, fresca … Una base davvero brillante per basare un film su … o almeno così pensavo … <br/> <br/> Farcry the Movie non è altro che un altro tentativo di registi di incassare su un franchise di giochi di successo (vedi Doom: The Movie, e molti altri …). <br/> <br/> Il videogioco inizia quando il giocatore (Jack Carver) si sveglia in una grotta sul mare dopo essere stato colpito da una barca da un RPG di un soldato sconosciuto. Jack poi trova un dispositivo di comunicazione dove (Harlan Doyle) lo guida attraverso isole, naufragi, giungle, installazioni e VULCANO, per trovare la sua (amica?) (Valerie Constantine), tutti i super soldati mutanti combattenti e animali geneticamente potenziati. <br/> <br/> Il film si presenta in modo molto diverso: 1: ci sono 30 minuti inutili (1/3 del film) di & quot; backstory & quot; prima ancora di arrivare alla scena della "barca che fa saltare". 2: Jack poi cammina sulla spiaggia, uccide alcuni scagnozzi, poi parte … Niente come il gioco … 3: Non c'è nessun comunicatore con Doyle dall'altra parte … 4: Il "Soldato Modificato" assomiglia albini con singoletti su … E non c'erano creature mutanti simili a scimmie che saltassero fuori dai cespugli. Una parte del gioco Farcry mi piaceva assegnare … 5: Non ci sono scene di spiaggia riempite di sole, nessuna portaerei, nessuna stazione di comunicazione su enormi scogliere, PICCOLO riferimento a qualsiasi contenuto di gioco (personaggi / oggetti / veicoli), in Infatti nessun tentativo di seguire la trama per niente. 6: La scena climatica del vulcano del gioco è sostituita da un vecchio edificio industriale. 7: C'è una scena finale … dove tutti (tranne Krieger) vivono felici e contenti … COSA IL! <br/> <br/> Consiglio di evitare questo film a tutti i costi! Se sei un giocatore, odierà questo film sarà tutta la tua anima. È un film chiaramente destinato ai maschi, quindi ragazze, state alla larga … Quindi, se un maschio, 12-29 anni, non ha mai giocato a Farcry, e non è disgustato dai tentativi dei registi di portare libri / giochi al cinema … allora questo è per te … Ho appena finito di guardarlo e gli ho dato un 6,5.Non è un gran film, ma vale la pena guardarlo! È molto meglio di quanto la maggior parte delle recensioni su questa scheda lo facciano. Il gioco non ha mai avuto una grande trama per cominciare, quindi penso che il regista abbia fatto un buon lavoro con quello con cui ha dovuto lavorare. Avrei dato un 7,5, ma la scena delle manette era fuori luogo. L'umorismo stupido non dovrebbe essere nel bel mezzo dell'azione, ma piuttosto verso l'inizio. Se hai suonato Far Cry, o come film d'azione, non vedo perché non valga la pena di vedere questo film. Ignora alcuni degli odiatori del regista. Non è affatto un brutto film. Ho visto molto peggio!
lestphincpama Admin replied
349 weeks ago