lestphincpama Admin replied

355 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

DC Super Hero Girls: Hero Of The Year

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È il momento della cerimonia annuale di Hero of the Year e gli studenti di Super Hero High competono per il primo premio. Ma i festeggiamenti prendono una piega quando Dark Opal bersaglia gli eroi e ruba alcuni dei loro beni più preziosi per formare l'arma definitiva! Spetta agli studenti di Super Hero High entrare in azione! Ma Wonder Woman, Supergirl, Batgirl e Bumblebee possono fermare Dark Opal- e il suo misterioso partnerin-crimine -per salvare la giornata? Il mio problema con DC Super Hero Girls: Hero of the Year erano 3 piccole cose prima di tutto perché Batman e Superman non avevano almeno un cameo, voglio dire che Flash e Green Lantern sono qui e non fanno molto che mi porta a il secondo problema che è la mancanza di personaggi maschili e il terzo era nel personaggio di Batgirl che viene chiamato & quot; Non-Super & quot; non è anche Harley non super? Voglio dire, perché Harley e Poison Ivy hanno le "belle ragazze & quot; non dovrebbero essere cattivi? Ma comunque non è neanche lontanamente peggio di un 5,7 / 10 e penso che molte ragazze lo adoreranno e anche alcuni ragazzi i punti salienti erano chiaramente Supergirl, Batgirl, Wonder Woman e persino Gorilla Grodd (8/10)
Ho comprato questo DVD perché stavo cercando qualcosa di leggermente diverso dalla mia collezione Cartoon Network di Golden Era Cartoons. Sono sempre stato un fan di Powerhouse Cartoon Network e sono sempre stato fedele a quell'era. Ma abbastanza su di me, questa è una recensione. <br/> <br/> Mi ricorda un po 'quei vecchi cartoni animati di barbie cgi da bambino, ma a differenza di quei cartoni animati mancava qualcosa. A volte questo film sembra che stiano tentando troppo di essere emotivi a volte. Anche i personaggi sembrano talvolta rimandare un "forzato & quot; scherzo ma oltre a questo, il film ha fatto bene a rendere i personaggi simpatici senza dover percorrere la strada che Teen Titans Go ha fatto. L'opera d'arte è stata abbastanza buona !! Probabilmente i bambini si divertiranno un mondo!

It's time for the annual Hero of the Year ceremony and the students of Super Hero High compete for the top prize. But the festivities take a turn when Dark Opal targets the heroes and steals some
free download Mortal KombatTarzan l'indomabile online gratuitoMade in Abyss full movie online freeIl mondo nelle mie braccia full movie in italian 720p downloadThe Transformers downloadFirecracker download completo di film in italianothe Blue Demon full movie in italian free downloadPlanet Kill torrentSteele Justice full movie hd 1080pKickin' It - A colpi di karate online gratuito

last edited 273 weeks ago by lestphincpama
Please log in to post a reply.