lestphincpama Admin replied

351 weeks ago

Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 THE PHANTOM MENACE aveva un promettente pedigree di recitazione. Quindi, perché è arrivato con tutta la faccia e la frizione di un infomercial esteso? Non so esattamente perché, ma la responsabilità ricade esattamente sulle spalle di George Lucas. <br/> <br/> STAR WARS aveva zing. Il film è stato popolato da personaggi (anche se cliché) non solo attori che interpretano "ruoli". George apparentemente ha scritto e diretto questo film. Lui e il suo cast non avevano nulla da perdere e tutto da guadagnare. Anche l'IMPERO era buono. Lawrence Kasdan ha avuto una mano in questo e in JEDI, e la maturità di uno scrittore più esperto ha mostrato tutto. <br/> <br/> THE PHANTOM MENACE è, al confronto, come un altro film interamente. Gli attori interpretano le linee in modo così povero, con una tale mancanza di personalità, arguzia e fascino, che TUTTI potrebbero essere stati generati al computer, come in FINAL FANTASY, e il film sarebbe stato altrettanto coinvolgente. Gesù, TOY STORY ha più umanità nei suoi 77 minuti di tempo rispetto alla tanto più lunga MENACE PHANTOM. <br/> <br/> Credo che Lucas sia andato da solo. Avrebbe dovuto ingaggiare un vero scrittore per aiutarlo. Harlan Ellison, Michael Mann, Kasdan, qualcuno che potrebbe farlo correttamente. Guarda Kubrick. Ha sempre cercato di lavorare con scrittori molto rispettati, romanzieri in particolare, durante lo sviluppo di sceneggiature. Penso che Lucas volesse spazzare via tutti con il suo credito "scritto e diretto da". Ma, vecchio sport, è tornato indietro. È stato un tentativo coraggioso, certo. Tuttavia, guarda LORD OF THE RINGS, X-MEN, o qualsiasi numero di film di finzione fantastici per maggiori esempi di efficiente sviluppo del personaggio. O anche gli STAR WARS EPISODES 3-5 per questo. <br/> <br/> E il sondaggio dice … <br/> <br/> Puzza.
Da quanto tempo è uscito questo film, 2 anni? Resiste bene. Questo film è una miscela raffinata di azione e intrigo reale di trama, e non ci sono punti morti da attraversare. Qualcosa in quella corsa pod che ti fa schifo in ogni momento. Liam Neeson, Ewan McGregor e Natalie Portman, che possono effettivamente farsi strada attraverso un sacchetto di carta bagnato, fanno molto bene a non portare più di quanto dovrebbero ai loro ruoli. Catturi solo l'accenno del divertimento di sé in tutti loro, abbastanza da rendere il film ancora più piacevole. Come diavolo fai una scena che interagisce con i personaggi che verranno disegnati in seguito? Mi taglia fuori il formaggio, ma tutti se lo tolgono. Forse i film di Star Wars, ad eccezione di Return of the Jedi, saranno i film charter del genere SciFi / Western.
In definitiva, la popolarità di un film può essere misurata dal numero di utenti che inseriscono commenti. Essendo il 291esimo utente, queste parole saranno probabilmente sepolte nel mare dei fan della forza che hanno espresso il loro genere o meno parole sull'ultima saga di George Lucas. <br/> <br/> Dopo molte anticipazioni, e di Ovviamente uno di quelli che hanno acquistato i biglietti in anticipo e aspettando un'ora per entrare nel teatro (nota: non ero uno di quelli che hanno aspettato 2 settimane in fila - c'è qualcosa che si chiama ordinare per telefono, non è una tecnologia grandiosa? ), Devo dire che sono rimasto un po 'deluso dal risultato. <br/> <br/> Per coloro che hanno studiato OB (non Kenobi - Comportamento organizzativo), potresti essere ben consapevole del termine innovazione. Una società può essere sia incrementale o drastica. Un'azienda può cambiare drasticamente creando qualcosa di nuovo e fenomenale o cercando miglioramenti sui prodotti esistenti. In definitiva, il secondo è il meno costoso. Con un budget di $ 115 milioni, credo che Lucas sia rimasto fedele a quest'ultimo. <br/> <br/> Sì, sono stato anche stupito dagli effetti speciali: il mare dei droidi da battaglia, il pianeta di Naboo e la lista continua. Quei tipi di ILM possono praticamente fare qualsiasi cosa, raggiungendo nuove altezze ancora e ancora. Non c'è da stupirsi che Lucas sia un uomo da 2 miliardi di dollari. Tuttavia, la delusione arriva con & quot; Lucas the Storyteller & quot; come si è messo così delicatamente. Episodio I sembra giocare come una versione più grande del 4,5 e del 6 combinato. Ciò che sembra più deludente è stato il finale, che dà al pubblico un senso totale di deja vu. Per quei 2 di voi che non hanno ancora visto il film, per favore smettete di leggere. <br/> <br/> 1) Anakin Skywalker nel suo combattente, combattendo ferocemente nello spazio con R2D2 nella parte posteriore. Alla fine distrugge la nave del controllo della Federazione dei Mercanti. Ovviamente, questa è una fregatura del vecchio episodio IV: A New Hope, in cui un'elaborata scena di battaglia mostra la ricerca di forze di Luke e dei ribelli per distruggere la stella della morte. La differenza sta nel fatto che il tentativo di Anakin fu accidentalmente. Immagino che si tratti di un padre simile al figlio. <br/> <br/> 2) La scena di battaglia tra Darth Maul e il Maestro Jedi insieme al suo apprendista. Lo scenario in sé assomiglia molto a quello che è stato usato negli ultimi 15 minuti dell'Impero. Anche alla fine, dove il giovane Obi-Wan si aggrappa alla sua vita assomiglia a quello che Luke ha dovuto fare alla fine. Tranne che Luke ha tagliato il suo povero braccio, naturalmente, mentre Darth è stato tagliato in due pezzi. <br/> <br/> 3) La morte di Qui-Gon Jinn (che ti diceva di non leggere) assomiglia molto a come il vecchio Kenobi morì, con il giovane apprendista che gridava & quot; NOOOOO !!! & quot ;. È un segno? Kenobi ha previsto la sua morte? È per questo che svanisce nell'aria, mentre il corpo del Maestro Jinn ha bisogno di essere bruciato. Queste sono alcune cose che solo Lucas e Voda possono spiegarci. Forse, il prossimo episodio. <br/> <br/> 4) Infine, l'idea formidabile di distruggere la nave di controllo. Hmmm, cosa stavano facendo Luke, Leia e altri nella luna di Endor? Sì, è giusto. Distruggi il generatore di scudi che protegge la seconda Morte Nera. Vedete, c'è sempre un generatore o qualche tipo di centralina in giro. Se riesci a trovarlo e distruggerlo, puoi andare a casa e festeggiare, ma ovviamente non vivere per sempre felici e contenti … altrimenti non ci sarebbe spazio per un episodio. <br/> <br/> Per quelli di chi sono fan hard di Star Wars, questo gioco sarebbe un altro piacere per gli occhi, senza cervello e senza cervello. Molto probabilmente andrebbe a vederlo ancora e ancora, ma l'hype finirà per ridursi quando si impara il vero significato della forza: un veicolo da molti milioni di dollari che ti fa acquistare tutto ciò che è remoto in relazione a Star Wars … Sì , la forza può essere acquistata per $ 1,99 a Taco Bell, e, naturalmente, spingendoci a credere che dobbiamo possedere tutto ciò che ha a che fare con Star Wars è l'ultimo trucco mentale Jedi.
Uno dei peggiori film mai realizzati. Ammetto che è visivamente sbalorditivo, ma non è abbastanza per sostenere un film. È come guardare un murale secco. Questo è il primo film in cui ho effettivamente guardato il mio orologio. Personaggi di cartone, sequenze d'azione inutili e musica droll. <br/> <br/> Laggiù con il film Power Rangers, Pokemon: Il film, Babbo Natale conquista i marziani, ecc.
Ho avuto la fortuna di vedere tutti e tre i film di Star Wars quando erano sul grande schermo. Quando l'ho saputo per la prima volta, l'intero titolo sembrava troppo stupido. & quot; Star wars, & quot; mio fratello si vantava. Il metodo di pensare nei giorni del cinema era che qualsiasi titolo spaziale probabilmente era qualcosa che valeva * sprecare * i tuoi soldi. Droidi denominati R2-D2 e C3PO? Beh … tutta la beffa è stata sballottata dalla mia mente il primo momento in cui i titoli sono finiti nella galassia e quell'enorme nave da battaglia è balzata sullo schermo dall'alto. Non c'era bisogno di creare personaggi carini o divertenti perché la trama era indipendente. <br/> <br/> Quindi, perché sulla Terra (o Tatooine per quella materia) tutti i soggetti coinvolti approvavano Jar Jar Binks e la stupidità del personaggio ritratto in Phantom Menace? Jar Jar Stinks era una minaccia nel momento in cui ha fatto il suo ingresso, e ha semplicemente portato via ancora di più da un film mezzo decente, che avrebbe dovuto darci un'idea di dove fosse nato tutto quel celestiale processo bellico. Dò un Phantom a 6 perché è un male necessario da guardare per capire cosa stava succedendo alla Federazione per i fan di Star Wars. Ma gli appassionati di Star Wars sono un gruppo raffinato, e avrebbero dovuto essere rispettati più che essere sottoposti a Stinks e all'abbondanza di scene di ragazzini che permeano una quantità decente di Phantom Menace. Quando Anakin ha condiviso la scena tranquilla con la regina, ho alzato gli occhi perché la recitazione sembrava forzata. Il suo personaggio era semplicemente troppo giovane. Sembrava non credibile abbastanza da farcela. Mi sono sentito come se i registi stessero cercando di portare una generazione di ragazzini nella piega di Star Wars, per espandere il marketing e la popolarità di "Star Wars". L'unico problema è che Star Wars è già una forza in sé e per sé, e non ha bisogno di aiuto per espandere la sua portata - i bambini di questi tempi non hanno bisogno di essere patrocinati. <br/> <br/> Se Phantom fosse prodotto con più deferenza alla raffinatezza, sarebbe stato un film migliore, e più avrebbe voluto vedere di più. Devo ancora guardare il secondo e il terzo episodio, semplicemente perché ep.1 mi ha tolto molto. Sembra che siano stati creati diversi personaggi per aggiungere un'altra strada per i profitti delle catene di fast food e dei negozi di giocattoli. Quel Jar Jar era uno dei pochi personaggi che non aveva ceduto al lato oscuro, che avrei voluto sarebbe stato eliminato con un singolo colpo di una sciabola leggera, nel momento in cui Stinks ha fatto il suo ingresso.Ho guardato Star Wars I di nuovo, proprio l'altra sera, ed ero semplicemente turbato dal fatto che Gungan parlasse e si comportasse da sciocco. Andò così contro ciò che Star Wars sembrava aver superato quando l'episodio IV debuttò nel 1977, essendo un film intellettuale sulla vita e la morte in un'altra galassia. Ora a pensarci bene, devo dare a Phantom una valutazione a 5 stelle.

The evil Trade Federation, led by Nute Gunray is planning to take over the peaceful world of Naboo. Jedi Knights Qui-Gon Jinn and Obi-Wan Kenobi are sent to confront the leaders. But not everything go
Outpost: Rise of the Spetsnaz 720pPaper Soldiers download di film mp4Dedunu Akase full movie in italian 720p downloadLo specchio delle spie full movie hd 1080p download kickass movieThe Diplomat full movie in italian 720p downloadCastlevania: Lords of Shadow 2 sub downloadDempsey and Makepeace movie download in mp4the Il coraggio della verit italian dubbed free downloadKing of the South movie download in mp4free download Mad Foxes

last edited 269 weeks ago by lestphincpama
Please log in to post a reply.